Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Chiama il 0041 76 325 27 69

Chiama il +41 76 325 27 69

Il Trucco permanente sopracciglia: la rivoluzione della tecnica “effetto a pelo” in 3D realistico, anche per uomo

Il Trucco permanente sopracciglia: la rivoluzione della tecnica “effetto a pelo” in 3D realistico, anche per uomo

Il trucco permanente delle sopracciglia, tra tutte le tipologie di trucco praticabili, è senza dubbio quella capace di regalare al volto i risultati migliori e più realistici, donandogli le “trasformazioni” più belle ma sempre del tutto naturali.

Oggi il trucco permanente delle sopracciglia si avvale di tecniche di realizzazione molto più innovative ed avanzate rispetto a quelle praticate un tempo: le sopracciglia che il trucco permanente è attualmente in grado di rievocare, con effetti tridimensionali, sono incredibilmente realistiche e vicine ad un normale sopracciglio.

L'effetto a pelo in 3D Realistico: la rivoluzione del trucco permanente 

Tra le tecniche impiegate nel trucco permanente delle sopracciglia una delle più rivoluzionarie è, a mio parere, quella dell'effetto a pelo in 3D Realistico.

L'obiettivo è quello di ricreare l'effetto di una illusione ottica, che consenta al trucco permanente sopracciglia di “mimetizzarsi” con naturalezza con i peli delle sopracciglia preesistenti. Il “tocco d'artista” del dermopigmentista sta nella capacità di disegnare la forma del nuovo sopracciglio evitando di distaccarsi troppo da quella originaria del soggetto. Questo consente al trucco permanente delle sopracciglia di assicurare una perfetta e armonica corrispondenza tra gli stati d'animo della persona e le mimiche facciali, che cambiano a seconda delle emozioni che la persona vive.

Per impreziosire ancora di più lo sguardo e conferire al volto ulteriore profondità, il dermopigmentista può praticare sull'arcata sopraccigliare un effetto luce al di sotto dell'angolo esterno del sopracciglio, enfatizzando quello che, dagli esperti di estetica e bellezza, viene indicato con il termine di “punto luce”. Il risultato è un incredibile aumento della luminosità dello sguardo: la forma dell'occhio si apre e la linea inferiore del sopracciglio appare rimarcata. 

Se questa rivoluzionaria ed innovativa tecnica del trucco permanente sopraccigliare ti ha incuriosito, non esitare a contattarmi per qualsiasi informazione, dubbio o domanda. Sarà un piacere risponderti, in base alla mia esperienza e ai casi che, fino ad oggi, ho incontrato nel mio percorso professionale. 

Corso Trucco Permanente Base
Ottobre
Prima sessione giovedì 6
venerdì 7
sabato 8
domenica 9
Seconda sessione giovedì 20
venerdì 21
sabato 22
domenica 23
Novembre
Prima sessione giovedì 10
venerdì 11
sabato 12
domenica 13
Seconda sessione giovedì 24
venerdì 25
sabato 26
domenica 27
Dicembre
Prima sessione giovedì 1
venerdì 2
sabato 3
domenica 4
Seconda sessione giovedì 15
venerdì 16
sabato 17
domenica 18

 

Studio Elvetico Dermopigmentazione MARIA GRAZIA ALPEGGIANI ACCADEMIA
Sede: Caraa de Toveda, 188 6535 Roveredo GR Svizzera
Mob. 41 76 325 27 69 - E-mail: info@mgalpeggiani.com

© 2018 - Tutti i diritti riservati
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI