Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Chiama il 0041 76 325 27 69

Chiama il +41 76 325 27 69

Trucco Permanente Sopracciglia per uomo e per donna

Sopracciglia perfette... per sempre!

Trucco Permanente Sopracciglia per uomo e per donna

Le Sopracciglia rappresentano senza dubbio uno dei punti di maggior espressività del viso: ecco perchè per ritoccarle in modo corretto e naturale, occorre rivolgersi sempre ad un operatore professionista.

Il Trucco Permanente delle Sopracciglia, per uomo e per donna, è uno dei Trucchi più efficaci da realizzare sul viso, perchè regala ai lineamenti del volto le "alterazioni" più belle, ma anche più naturali ed autentiche. Questi cambiamenti del viso non hanno nulla a che fare con quelle forme innaturali e artefatte che spesso si vedono in giro: l'innovazione tecnologica e il progresso delle tecniche di realizzazione del Trucco Permanente hanno permesso di ottenere risultati sempre più verisimili e naturali, proprio come quelli di un sopracciglio reale.

La maggior parte delle persone, uomini e donne, che richiedono il Trucco Permanente delle Sopracciglia desiderano coprire inestetismi estetici delle sopracciglia:

  • diradamento, parziale o totale, sopraccigliare;
  • asimmetria delle arcate sopraccigliari;
  • sopracciglia affette da alopecia o albinismo;
  • cicatrici o ustioni;
  • partenza errata dell'arcata sopraccigliare;
  • coda esterna tronca;
  • punto di picco poco accentuato;
  • miglioramenti estetici.

Il Trucco Permanente delle Sopracciglia è ideale per le persone che desiderano avere sempre un aspetto ordinato e curato senza l'ausilio della pinzetta levaciglia, oppure che vogliono avere sempre una leggera traccia che li guidi nella depilazione, evitando di togliere peli in eccesso.

Tutti possono praticare il Trucco Permanente delle Sopracciglia: sia gli uomini che le donne, giovani e meno giovani.

Ritoccare ad arte le sopracciglia, significa prima di tutto rispettare le peculiarità e le caratteristiche visagistiche del soggetto. Per ottimizzare il risultato che il soggetto desidera raggiungere, è necessario pianificare e progettare attentamente il Trucco Permanente.

Il Sopracciglio Ultra-Realistico per uomo e per donna

Il Sopracciglio Ultra-Realistico è la vera rivelazione del Trucco Permanente delle Sopracciglia.

Grazie all'applicazione di questa innovativa tecnica correttiva, è possibile risolvere in modo efficace casi complessi di alopecia areata o universale, sia maschile che femminile, e tutti i casi in cui è necessario un intervento di ripigmentazione dell'arcata sopraccigliare tridimensionale.

Il risultato è un sopracciglio davvero realistico e naturale, in cui è molto difficile percepire ad occhio nudo la differenza con quello reale.

Prima e dopo sopracciglia

In che cosa consiste il Trucco Permanente delle Sopracciglia?

Oggi il Trucco Permanente delle Sopracciglia si avvale di procedure di realizzazione davvero all'avanguardia in campo estetico. Una di queste è l'effetto a pelo, una tecnica tridimensionale che, ricreando un'illusione ottica, consente di ottenere un effetto molto simile a quello di un normalissimo sopracciglio.

Si procede rievocando la struttura e l'andamento del pelo preesistente. I peletti vengono disegnati con vari colori, dai toni più chiari ai toni più scuri, fino a ricreare delle illusioni ottiche che consentono al Trucco Permanente di camuffarsi, in maniera ottimale, fra i peli già esistenti. Il segreto della buona riuscita di questa tecnica sta nel realizzare la nuova forma del sopracciglio molto vicina all'originale, in modo che il Trucco Permanente segua le espressioni mimiche del volto e gli stati d'animo della persona.

Praticando, poi, la tecnica Punto Luce, sotto l'angolo esterno del sopracciglio, l'operatore può valorizzare ancora di più la nuova arcata sopraccigliare, mettendo in evidenza la parte dell'occhio chiamata, appunto, Punto Luce. Questo aumenterà la luminosità dello sguardo, allargando l'occhio ed enfatizzando la naturale e flessuosa morbidezza del sopracciglio.

Tra le tecniche impiegate nel Trucco Permanente delle Sopracciglia rientra anche il Tribale.

Ampiamente utilizzata in tempi passati, oggi praticata soprattutto in Oriente, Africa e Sud America, la tecnica del Tribale veniva realizzata con procedure molto lontane dal concetto di verisimiglianza e naturalezza. L'effetto che l'ausilio di questa tecnica ricreava imprimeva al volto la sensazione di finzione e artificio, completamente differente da quella di realismo che il Trucco Permanente moderno si propone di rievocare.

Attualmente questa tecnica può essere ancora impiegata ma con metodologie completamente differenti. Realizzando una sfumatura di base per le Sopracciglia completamente glabre o assai diradate, il Dermopigmentista può combinare la tecnica del Tribale alla tecnica Pelo, con lo scopo di rievocare l'effetto ottico delle Sopracciglia folte.

Quanto dura il Trattamento?

Nel Trucco Permanente le sopracciglia sono quelle che hanno l'effetto meno duraturo.

Per preservare più a lungo l'effetto è altamente consigliabile effettuare una seduta di rinforzo dopo circa 50 giorni dalla realizzazione del trattamento. In questo modo sarà possibile ottenere una tonalità omogenea e il più possibile conforme al colore scelto dal Dermopigmentista e dalla persona.

A questo punto il risultato resterà invariato per circa 8 mesi dalla prima seduta.

Corso Trucco Permanente Base
Ottobre
Prima sessione giovedì 6
venerdì 7
sabato 8
domenica 9
Seconda sessione giovedì 20
venerdì 21
sabato 22
domenica 23
Novembre
Prima sessione giovedì 10
venerdì 11
sabato 12
domenica 13
Seconda sessione giovedì 24
venerdì 25
sabato 26
domenica 27
Dicembre
Prima sessione giovedì 1
venerdì 2
sabato 3
domenica 4
Seconda sessione giovedì 15
venerdì 16
sabato 17
domenica 18

 

Studio Elvetico Dermopigmentazione MARIA GRAZIA ALPEGGIANI ACCADEMIA
Sede: Caraa de Toveda, 188 6535 Roveredo GR Svizzera
Mob. 41 76 325 27 69 - E-mail: info@mgalpeggiani.com

© 2018 - Tutti i diritti riservati
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI