Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Chiama il 0041 76 325 27 69

Chiama il +41 76 325 27 69

Infoltimento barba, pube e petto

Infoltimento barba, pube e petto

Lo Studio di Dermopigmentazione Maria Grazia Alpeggiani, nel massimo rispetto della persona e delle norme igieniche a tutela del trattamento, realizza:

  • trattamenti di infoltimento delle zone pubiche femminili;
  • aumento della densità della barba;
  • infoltimento dei peli sul petto.
 

Infoltimento e definizione zone pubiche

Il diradamento dei peli nelle zone pubiche, condizione definita come alopecia pubica, è spesso causa, soprattutto nelle donne, di disagio, imbarazzo e sofferenza emotiva.

Nel caso delle donne si verifica per lo più durante la menopausa, oppure in seguito a parti cesari, dove spesso la cicatrice post intervento è molto visibile, o per motivi ormonali. Nell'uomo il diradamento è causato dall'invecchiamento fisiologico.

Utilizzando le innovative tecniche di Dermopigmentazione Correttiva, viene ricreato nelle zone pubiche l'illusione ottica di rinfoltimento dei peli pubici, con sfumature, puntini e piccoli peletti, capaci di dare un effetto naturale straordinariamente verosimile ed autentico.

Aumento della densità della barba e infoltimento peli sul petto

Nell'uomo la Dermopigmentazione può intervenire in modo efficace non solo nel rinfoltimento del cuoio capelluto e nella copertura delle cicatrici post-intervento, ma anche nella risoluzione estetica di problemi quali il diradamento della barba e dei peli sul petto.

Grazie all'applicazione del trattamento di infoltimento e aumento delle densità della barba e dei peli sul torace, basta davvero pochissimo per ristabilire l’armonia del viso maschile e risolvere tutte le problematiche psicologiche di disagio e imbarazzo causati dalla perdita visibile di peli.

La Dermopigmentazione rappresenta una valida ed efficace scelta in caso di campitura pigmentale parziale o totale, su alopecia da barba o diradamento dei peli sul torace. L'efficacia estetica del trattamento è assolutamente garantita e capace di assicurare, nell'immediato, un risultato di estrema naturalezza, simulando otticamente la maggiore densità dei peli o dei bulbi piliferi disegnati.

Corso Trucco Permanente Base
Ottobre
Prima sessione giovedì 6
venerdì 7
sabato 8
domenica 9
Seconda sessione giovedì 20
venerdì 21
sabato 22
domenica 23
Novembre
Prima sessione giovedì 10
venerdì 11
sabato 12
domenica 13
Seconda sessione giovedì 24
venerdì 25
sabato 26
domenica 27
Dicembre
Prima sessione giovedì 1
venerdì 2
sabato 3
domenica 4
Seconda sessione giovedì 15
venerdì 16
sabato 17
domenica 18

 

Studio Elvetico Dermopigmentazione MARIA GRAZIA ALPEGGIANI ACCADEMIA
Sede: Caraa de Toveda, 188 6535 Roveredo GR Svizzera
Mob. 41 76 325 27 69 - E-mail: info@mgalpeggiani.com

© 2018 - Tutti i diritti riservati
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI