Caricamento in corso... Si prega di attendere.
Chiama il 0041 76 325 27 69

Chiama il +41 76 325 27 69

Trucco Permanente Uomo

Trucco Permanente Uomo

MGA Studio Elvetico Dermopigmentazione e Trucco Permanente in Svizzera realizza trattamenti di Trucco Permanente Uomo, capaci di ricreare effetti estremamente realistici e naturali.

Sono tante le ragioni che spingono un uomo a ricorrere al Trucco Permanente, ribaltando l'erronea ed ormai sorpassata convinzione di molti nel considerare il trucco un atto esclusivamente femminile.

Il Trucco Permanente Uomo può essere applicato per migliorare la naturale bellezza del viso, conferendogli una maggiore intensità e magnetismo, oppure può essere realizzato per mascherare difetti ed inestetismi estetici, causati ad esempio dalla presenza di cicatrici o da determinate patologie mediche, come l'alopecia areata o universale delle sopracciglia. 

I risultati ottenuti mediante l'applicazione del Trucco Permanente Uomo appaiono senza dubbio differenti rispetto a quelli conseguiti sull'estetica femminile dal Trucco Permanente Donne. Applicando il Trucco Permanente sul viso di un uomo, il dermopigmentista opera per enfatizzarne le caratteristiche espressive e la naturale conformazione del volto maschile, in modo invisibile e mai invasivo.

I risultati ottenibili grazie al Trucco Permanente Uomo

Il Trucco Permanente Uomo è in grado di produrre, sul viso maschile, un miglioramento semplice ma efficace. Entrando più nello specifico dei singoli trattamenti:

  • il Trucco Permanente Occhi, grazie all'applicazione dell'Eye Liner, dona maggiore intensità ed espressività allo sguardo, ricreando un effetto di infoltimento delle ciglia;
  • il Trucco Permanente Sopracciglia, rispettando il naturale andamento dei peli, allunga lo sguardo e ne definisce la linea;
  • il Trucco Permanente Labbra definisce, con maggiore precisione, il contorno delle labbra, rievocando la stessa tonalità cromatica della mucosa labiale. Una volta completato il trattamento, la bocca risulterà più delineata nella forma e nel colore.

Il Trucco Permanente Sopracciglia Uomo: il più praticato

Molti uomini decidono di ricorrere al Trucco Permanente alle Sopracciglia per:

  • renderne più armonica la forma, talvolta irregolare;
  • coprire forme di alopecia areata e di diradamento;
  • camuffare e rendere meno visibili cicatrici estetiche dovute ad operazioni chirurgiche o incidenti;
  • migliorare la bellezza del proprio viso, rendendolo più magnetico e profondo, senza alternarne la naturale conformazione del viso.

I colori impiegati nel Trucco Permanente uomo sono bioriassorbibili ed hanno una durata circoscritta nel tempo, che di solito è simile a quella del Trucco Permanente Sopracciglia femminile

Il Trucco Permanente Uomo differisce da quello femminile soprattutto nell'effetto finale che si decide ricreare: per far in modo che le sopracciglia maschile preservino tutta la loro naturalezza, il dermopigmentista conferisce all'arcata sopraccigliare un effetto meno curato e più “rado” rispetto a quello del Trucco Permanente femminile.

Le sopracciglia appariranno, dunque, più "trasandate" con  peli di contorno “disordinati” ed una forma più importante e definita. 

Corso Trucco Permanente Base
Ottobre
Prima sessione giovedì 6
venerdì 7
sabato 8
domenica 9
Seconda sessione giovedì 20
venerdì 21
sabato 22
domenica 23
Novembre
Prima sessione giovedì 10
venerdì 11
sabato 12
domenica 13
Seconda sessione giovedì 24
venerdì 25
sabato 26
domenica 27
Dicembre
Prima sessione giovedì 1
venerdì 2
sabato 3
domenica 4
Seconda sessione giovedì 15
venerdì 16
sabato 17
domenica 18

 

Studio Elvetico Dermopigmentazione MARIA GRAZIA ALPEGGIANI ACCADEMIA
Sede: Caraa de Toveda, 188 6535 Roveredo GR Svizzera
Mob. 41 76 325 27 69 - E-mail: info@mgalpeggiani.com

© 2018 - Tutti i diritti riservati
KOMPRESA - Realizzazione siti per le PMI